lunedì, ottobre 01, 2007

Sgrunt!





Oggi non è aria.

Ho un dolore alla cervicale con conseguente mal di testa che-tra-poco-lancio-un-urlo!



Ho trottato tutta la mattina tra: consegna curriculum in un asilo&pagamento polizza auto con Fabi (meno male che la polizza era la sua ed io non ho speso una lira...hihihi)+supermarket n°1 e supermaket n°2 (causa esaurimento certosa in offerta...e vaglielo a spiegare a mia madre che 50 cent di sconto vengono consumati di benzina andando da un super all'altro!)+fila dal dottore per la ricetta dei farmaci di mio padre (qualcuno può spiegare al babbo che non c'è bisogno di finire la confezione prima di farsi prescrivere la successiva, indi per cui io non sarei obbligata a fare certe file perchè ha finito i vitali medicamenti...)+conseguente visita in farmacia dove sono stata accolta da uno scherzoso (o canzonatorio!?!): ma tu vieni sempre qua? (non è che sprizzo felicità ad entrare in un posto pieno di medicine,fili interdentali,creme di ogni genere ed apparecchi per l'areosol)+capatina in panificio per l'acquisto pane post-we.

In tutto questo mi sono dimenticata di comprare la ricarica al telefono!


2 commenti:

fabilunablu ha detto...

..e dì grazie che sei stata indaffarata invece di restare a poltrire come sempre !!!! su su su attiva!! e poi non dare la colpa a me per il mal di testa:)))
mille bacini e una coccola..

mai_nata ha detto...

La solita antipatica :P
Ma i bacini e la coccola me li prendo eccome!