martedì, aprile 17, 2007

Signori e signore, madame et messieurs, ladies and gentleman...

ho l'onore di annunciare che, nel mese di dicembre, la/il mia/o seconda/o nipotina/o verrà al Mondo!

Cuor di zia Mery non sta già più nella pelle...ovviamente l'argomento principale del blog sarà questo....:P
Ho fatto un paio di ricerche nel web ed ho scoperto che, ad oggi, l'amore della zia dovrebbe essere così:

NON E' STRAORDINARIA/O?????????????????????

Cuore di zia, come avrete potuto capire, vorrebbe una femminuccia...non rispondetemi che l'importante è che sia sano perchè LO SO PERFETTAMENTE e ci mancherebbe altro, ma alla zia deve essere concesso di sperare o no?! Perciò, da questo momento fino ai risultati dell'amniocentesi, mi riferirò a lei/lui come ad una bimba, intesi?

Detto questo oggi pomeriggio assisterò alla prima ecografia della mia nipotina, sentirò per la prima volta il suo cuoricino...

Vi aggiornerò presto...

baci dalla zia Mery!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma chi è incinta?? vabbè chiunque sia auguri!

mai_nata ha detto...

La sorella di Tonio.
Ciao Carlo, grazie x esser passato di qui!

fabilunablu ha detto...

Qua mi sa che fai prima a rimanere incinta tu.. perchè si rischia che tua cognata arrivi a non sopportarti più!!! bacini, ci vediamo stasera!
fab

mai_nata ha detto...

str...io non ho ancora l'età: c'è una chiera di trentenni prima di me.... :P
A stasera!