giovedì, settembre 14, 2006

Drops

It's raining
it's pouring
the old man is snoring
he went to bed
and bumped his head
and couldn't get up in the morning
Questa canzoncina accompagna le mie giornate di pioggia in Inghilterra; i bambini ai quali faccio da baby-sitter me l'hanno insegnata.
Ma allora cos'e' quel senso di soffocamento dentro? Quel peso che spinge la volta del cielo verso il basso?
Ieri sera tante risate via etere con una cara amica, gossip "succulenti" e scarpette argentate.
Pero' sono tante le persone lontane fisicamente e piu' lontane ancora dal cuore...da qui ci penso spesso a come poteva essere e a come, invece, non e'.
Penso agli errori che ho fatto, ai torti che ho subito, alle persone ke ho perso per strada e a quelle ke non ho saputo recuperare, penso a quelle che incontrero' ancora, agli abbracci e ai saluti di circostanza, agli sguardi complici e sereni, al "ti voglio tanto bene" di mio nipote, ai baci delicati della mia nonnina...
... mentre piango, la solidarieta' della natura mi conduce per mano, ma ancora non vuole dirmi cosa intende mostrarmi...

3 commenti:

fabilunablu ha detto...

ha sempre qualcosa da mostrare.. bisogna solo avere la serenità e il cuore aperto per capire.. stai tranquilla tanto come vedi il tempo passa .. bisogna solo prenderlo di petto e sempre col sorriso. noi siamo più forti di lui a volte, ma non per sempre.
tvb tesò

Anonimo ha detto...

UN FORTE ABBRACCIO DA TUA CUGINA CATIA. TVB 100KM FOREVER

Anonimo ha detto...

CIAO MARIA SONO CATIA.SPESSO CARLO SCRIVE USANDO IL MIO NOME PERCHè SI VERGOGNA...CMQ IL BLOG è PROPRIO CARINO!CIAO